sabato 18 gennaio 2014

T- KlàK (quando poco e quando...)


"Come i samurai a cui mi ispiro da sempre, sia nel look che nella condotta di vita, sono con la mano sulla katana.
Pronto a sguainare ed a colpire, possibilmente prima dell'avversario. E l'avversario non è una persona fisica, bensì una serie di eventi da affrontare..."

Così iniziava questo post, rimasto in sospeso per troppo tempo. Sembra passata una vita  ed invece sono trascorsi pressappoco due anni.

In due anni accade di tutto: cambiare lavoro, cambiare vita, cambiare in genere...
Questo post trovato tra le bozze non è più attuale, ma tornando a quel periodo (il glorioso 2012, che speravo si concludesse con una bella apocalisse zombie), ricordo che:
  •  preparai una mostra personale (vedi manifesto) presso una pizzeria/pub di Laterza, ricevendo tanti complimenti e dei contatti di lavoro interessanti;
  •  feci il giurato presso la manifestazione Levantecon, dove quell'anno ospitava una sezione fumetto, ed il mitico Yu Dentuto mi invitò a giudicare le storie dei ragazzi che parteciparono al concorso di fumetto/illustrazione.

Il disegno che da enfasi alla riflessione virgolettata, apertura del post, è estratto da "Rettitudine", storia pubblicata anche nel blog e realizzata a mano, mentre in questo periodo mi misuro anche con i mezzi digitali.
Digressione finita... A presto

Da.B.

Nessun commento:

Posta un commento