giovedì 18 aprile 2013

Per mia fortuna, la vita reale mi tiene lontano dal web.
Per mia sfortuna, aggiorno poco il blog.

Ciao a tutti,
                     rispetto a quei blogger che fanno di questa attività un impegno fisso io regalo molte meno emozioni ai miei lettori, che sfiduciati, quando aprono queste pagine vedono aggiornamenti tardi e leggono le mie paranoie. Ma io sono un disegnatore, pittore per il mio titolo, e fumettista per impropria attribuzione. Pertanto dovrei almeno postare più disegni.
E va bene, eseguirò...

Ispirato dai trailer del prossimo film ho disegnato questa crosta.
Appena terminata ne ho visto i limiti ed un alien di insoddisfazione, ambizione e desiderio mi è cresciuto nello stomaco. Presto posterò qualcos'altro di molto meglio.

Nel frattempo...
...Saluti ed ai prossimi aggiornamenti

Da.B.

Nessun commento:

Posta un commento